b0e6cdaeb1 Questa è una bella serie che prende vecchi personaggi e li usa per falsificare Alien, TNG / VOY e innumerevoli altri spettacoli di fantascienza. L'animazione è ben fatta e le voci sono vere per i personaggi. <br/> <br/> Penso che sia fantastico per i bambini più grandi e gli adulti a causa di alcune battute interne che potrebbero confondere. Tuttavia, se conosci un po 'della cultura popolare, vedrai molte gag e riferimenti alla TV e al cinema moderni. Mi piace soprattutto il design delle navi, dato che le navi terrestri sono molto classiche e le navi marziane sono come le navi di classe Akira di Star Trek. <br/> <br/> L'episodio "The Fudd"; si basa sul concetto dei Borg di Star Trek in ogni modo. È stato bello vedere Trek essere usato in un modo così divertente. In un altro esempio di una tendenza inquietante, il passato è stato cannibalizzato e bastardizzato dalla sua originale, intelligente incarnazione in una parodia pre-masticata, re-hash, insultante, progettata per accogliere il minimo comune denominatore. <br/> <br/> I posso solo immaginare che due fattori abbiano portato a questo spettacolo in fase di produzione: 1) Il desiderio di qualche soldo veloce e 2) la mancanza di originalità del creatore. Chuck Jones e Michael Maltese erano dei geni. I cretini che scrivono e animano questo sono pallidi imitatori - & quot; formiche nella placenta & quot; per così dire. <br/> <br/> L'umorismo non ha la scintilla che ha reso gli originali Looney Tunes una gioia da guardare. Invece di essere divertente, questo spettacolo è semplicemente un promemoria che ricorda che i migliori e più brillanti della nostra età NON lavorano in animazione televisiva. I cartoni originali di Duck Dodgers, mentre non erano spettacoli di mezz'ora, erano di gran lunga superiori a questo mucchio di vomito di cane. Duck Dodgers e il suo compagno Porky Pig sono tornati di nuovo, e questa volta sono incredibilmente poco divertenti. Gli sceneggiatori si sforzano troppo per rendere Dodgers il personaggio da capogiro che era quando è stato trasmesso il cartone originale. <br/> <br/> La parte migliore di questo spettacolo? Finisce dopo mezz'ora. Penso che questo sia un cartone molto divertente! È una parodia di un vecchio programma televisivo chiamato Buck Rodgers e poi è arrivato The spoof Duck Dodgers. <br/> <br/> Una volta verso la fine del 1998, quando ero a Los Angeles, CA, ho visto Hanna-Barbera e Warner Brothers. studi di fumetti, quando ero nello studio della Warner-Brothers, ho visto alcuni poster di Duck Dodgers e stavo pensando che avrebbero fatto uno show televisivo di Duck Dodgers? Poi ho pensato che sarebbe stato divertente se lo avessero visto per aver visto un sacco di avventure nello spazio con Daffy Duck e Porky Pig, oltre a vedere Daffy Duck mentre si muoveva in azione! Poi, 5 anni dopo, ne fecero uno. Lo guardo ogni sabato mattina alle 10:30 su Cartoon Network! La serie televisiva Duck Dodgers crea una bastardizzazione del materiale originale, semplice e chiaro. Sporco di gag auto-referenziali e one-liner zoppi, questo spettacolo è praticamente un fan di poster per ciò che c'è di sbagliato nell'animazione di oggi. Non c'è arguzia o pensiero in nessuno dei copioni e dubito fortemente se qualcuno si preoccupa di fare lo storyboard di queste cose. Piuttosto che usare l'animazione come forma d'arte, i deficienti responsabili di questo capolavoro di spazzatura si affidano all'animazione per mantenere bassi i costi di produzione. <br/> <br/> Sono lontani i geni come Tex Avery, Chuck Jones e Michael Maltese. Forse Spike Brandt, Tony Cervone e la compagnia sono cresciuti guardando Looney Tunes, ma l'adorazione non si traduce in talento e non sto dando alcun A per lo sforzo. <br/> <br/> Questo è un solido 2 su 10 - Anche un 1 su dieci è troppo buono per questo, poiché ciò implicherebbe una certa quantità di eccellenza nel campo dell'orrore.
snopeldwaral Admin replied
348 weeks ago