snopeldwaral Admin replied

348 weeks ago

Supercar

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Avevo 3 anni quando uscì Knight Rider nel 1982, ricordo di aver visto vagamente alcuni degli episodi quando erano nuovi. Trovo sconcertante che la gente faccia & quot; nit-pic & quot; uno show televisivo durato ben 4 anni in onda, sì forse banale per gli standard odierni, ma lo spettacolo è stato un intrattenimento innocuo. A differenza della programmazione televisiva di oggi, almeno aveva la sua originalità.I bambini potevano guardarlo senza un sacco di violenze pesanti o nudità (al contrario di Knight Rider, per citarne solo alcuni). Al contrario, era molto fantascientifico, così come il dramma e l'azione. Insomma, è uno show televisivo, gente vera, qualcuno ha più fantasia?
OK, guardavo questo da bambino e pensavo & quot; wow & quot ;. Ora l'ho guardato e ho riso a crepapelle. È così male, è buono. Voglio dire, la recitazione è stata molto STRATA, le trame sono state oltraggiose, gli effetti speciali sono semplicemente isterici (vedi la modella ??). Ma appartiene a un tempo in cui la computer grafica era rara e costosa, e lo spettacolo dovrebbe essere semplicemente spostato su un canale satellitare e mostrato alle 3 del mattino in cui le masse ubriache inciampano da una notte in città o gli insonni hanno bisogno di qualcosa per dormire.
Questo è stato il miglior spettacolo. Aveva l'auto cooooolest, gli attori più cool ETC Era così bello … È un peccato che fosse solo per 4 stagioni ..
Oh, quanto ho adorato questo spettacolo !! Kitt era il più grande. Volevo avere il mio Kitt, e ricordare negli anni '80 che potevi andare agli Universal Studios e avevano una specie di Kitt di simulazione lì con cui ti si poteva sedere e parlare e roba del genere? Stavo sempre lusingando quella macchina, prodigandomi complimenti per lui … Ahhh .. che spettacolo eccezionale è stato. È il tipo che non fanno più, una di quelle esibizioni di quasi-scriminatura a spintone morale. Anche se non si trattava di poliziotti, si trattava di qualche organizzazione di hushhush-gooding finanziata da milionari che faceva uscire gente e cercava solo problemi da risolvere. Negli anni '80 hai avuto spettacoli come 'Highway to Heaven' e 'Scarecrow e Mrs. King', e sì, Scarecrow * era * un agente federale, ma non era come il "Lee Stetson! FBI & quot!; tipo di agente che è Mulder. Perché negli anni '80 era più bello mantenere le cose misteriose e come, nascondere un ascensore in un armadio a cappotto e un laboratorio segreto all'interno di un camion semi e cose del genere. Ed erano davvero BUONI ragazzi … quasi come i supereroi. Bene, in Knight Rider, l'eroe era Michael Knight - un ragazzo normale che veniva pagato (credo), ma hai sempre avuto la sensazione che fosse lì fuori ogni giorno perché voleva solo aiutare le persone. E questo è il tipo di programma TV che non vedi più. In questi giorni i bravi ragazzi non sono solo * là fuori * in giro a cercare i cattivi; gli spettacoli sono più simili a "X Files" e "NYPD Blue", su persone realistiche e quotidiane che hanno difficoltà ad alzarsi al mattino e a passare attraverso divorzi e problemi di droga e cosa succede. E sono dei buoni spettacoli, ma mancano di quella fantasia che ha reso gli anni '80 così magici. <br/> <br/> Knight Rider è stata una delle migliori offerte degli anni '80 perché era una delle più uniche. Una sorta di "Dukes of Hazzard" incontra "Miami Vice" incontra "Highway to Heaven", ma con la tecnologia futuristica e un'auto intelligente che ha funzionato. E naturalmente l'eroe richiesto, un ragazzo carino con una giacca di pelle. (Chi non ha nemmeno portato una pistola! Quante volte lo vedi?) E come può andare storto? Semplicemente non può. & quot; Knight Rider & quot; ha tutto ciò che vuoi in esso, non solo azione, ma anche personaggi e temi classici come eroismo maschile e lieto fine, e anche se non ti importa di Michael, Kitt è stato irresistibile. Knight Rider è un po 'senza tempo in quanto Kitt è stata la prima macchina parlante (proprio come Mister Ed è stato il primo cavallo parlante), e questo è stato fatto così bene che il genere è ormai intoccabile. Probabilmente non ci sarà mai un altro spettacolo su un'auto parlante, perché Kitt era il migliore, l'unico e il solo. Anche la sua voce (William Daniels) è parte di Knight Rider come Michael stesso. <br/> <br/> Se riescono a rifare correttamente la serie, avranno successo solo se si attengono alla stessa vecchia formula di One Guy e His Car … niente di questo & quot; Team & quot; cose. (Kitt non aveva mai avuto bisogno di una squadra.) E dovevano evitare di lanciare un gruppo di nomi famosi, perché tutti sanno che i migliori spettacoli sono costruiti su attori sconosciuti. <br/> <br/> & quot; Knight Rider & quot; è stato fantastico. Mi manca terribilmente Non sono contro un remake, ma penso che tutti questi dispiaciuti tentativi di mezzo assalto facciano a pezzi la serie originale. *** Complimenti a Hasselhoff e Daniels per essere stato uno dei migliori duetti di personaggi in TV, e portarci questo meraviglioso programma. Il mio punteggio: A <br/> <br/> Io: (accarezzando il trattino.) & Quot; Kitt, sei stupendo. Sai quanto sei bello? & Quot; <br/> <br/> Kitt: & quot; Perché grazie. Hai un ottimo gusto. & Quot;
David Hasselhoff interpreta il ruolo di un misterioso giovane solitario in una crociata per difendere la causa … Sì, qualunque cosa, con la sua afro dubbia e la sua abbondanza di peli sul petto, è l'archetipo del formaggio. Con l'aiuto della sua super-macchina chiamata kitt guidano indagare sui crimini. Per le persone a credere che la loro intelligenza sia stata gravemente insultata.Anche i bambini piccoli potevano vedere attraverso questa battuta di uno spettacolo. Le trame erano sottilissime, l'umorismo era terribile e la recitazione di hasselhoff insieme ai suoi co-protagonisti è ridicola nel migliore dei casi non dirò nemmeno che Hasselhoff aveva una linea di matita disegnata sopra il labbro (penso che assomigliasse ai baffi) per interpretare il malvagio Garthe Knight. Questo riassunse l'intero spettacolo, un'assurdità poco divertente. Glen Larson creò un programma orribile. che è stata la rovina della società. Un giorno felice per la civiltà quando fu finalmente cancellato. Questo abominio aveva infettato i nostri schermi abbastanza a lungo

Michael Long is a crimefighter who is seriously wounded during his work. Nursed back to health by a mysterious benefactor (chairman of the Knight Industries), he regains consciousness a new man with a
Wolverine vs. Sabretooth download moviesSwitch malayalam movie downloadLe avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno movie download hdfull movie download in italianOnce Upon a Time in China movie mp4 downloadDownload Stuber full movie in italian dubbed in Mp4The Sharpe's MissionIdentit bruciata full movie in italian 720p downloadmovie free download in italianHercules e il cerchio infuocato movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.