snopeldwaral Admin replied

348 weeks ago

666 Il Triangolo Maledetto

Show Spoiler

3a43a2fb81 Erano passati molti anni da quando ho visto questo film per la prima volta. Probabilmente circa 15 anni, ma ricordo che la premessa era sincera e alcune scene si sono macchiate nella mia testa. Finalmente dopo tutti questi anni ho appena finito di guardare il film e ho dovuto prendere parte ai titoli di coda per capire che il film era finito. <br/> <br/> La trama è che è il 2024 e un'astronave è fuori dalla luna . Una squadra sta facendo la loro normale routine quando ha un guasto all'alimentazione. Ciò fa sì che la nave non li rifornisca di ossigeno. Così mentre stanno cercando di risolvere il problema, una nave appare dal nulla che ha 30 anni e si atterra davanti a loro. Apparentemente la vecchia nave è ancora funzionante e decidono di usare la fornitura di ossigeno da quella nave ed è qui che tutto inizia a funzionare male. <br/> <br/> Sono rimasto colpito da questa strana sensazione dopo che il film era finito e io non ero sicuro se mi piacesse o no questo film. Mi ci sono voluti circa 10 minuti di riflessione su questo film prima che mi rendessi conto che era davvero bello. La storia è buona, la recitazione è buona e il finale è incredibilmente inquietante. Dovrei raccomandare questo film ai fan sia dell'horror che della fantascienza perché è stata davvero un'ottima fusione di entrambi gli stili. In un certo senso, posso vedere dove Event Horizon può avere alcune delle sue idee. 8/10 stelle
Questo è il B-movie più eccellente che abbia mai visto! - Non è uno strappo alieno, perché non riguarda gli alieni. Ha una trama unica e gli attori giocano molto bene in questo film a basso costo. I personaggi del film si giocano a vicenda e la loro fiducia reciproca nella squadra viene messa alla prova fino al limite. Mentre il film prosegue, meno si fidano l'uno dell'altro e vogliono incolpare tutti, ma loro stessi per ciò che sta accadendo a bordo di una nave spaziale aliena. Hanno tutti delle grandi linee nel film, e penso che questo vi apparirà solo se vedrete il film più e più volte. Ho visto questo film almeno 4 volte e amo ancora la storia dietro a tutto.
Questo incorpora molte idee direttamente sollevate da "Alien", e li giustappone insieme a temi corroboranti che trattano l'Anticristo biblico e il Triangolo delle Bermuda. Combina questo con un senso straziante di rovina e atmosfera, e ti ritrovi un film di fantascienza / horror davvero spaventoso. <br/> <br/> L'anno è il 2022, e il tuo standard & quot; terrore nello spazio & quot; messa a punto in quanto l'equipaggio di un'astronave di manutenzione e riparazione sperimenta un'interruzione di corrente che porta la nave a spostarsi verso il lato oscuro della luna (da qui il titolo). Scoprono quello che sembra essere uno space shuttle abbandonato, e dopo averlo imbarcato, è quando incontrano orrori come; possedimenti demoniaci, corpi mutilati e cospirazioni di omicidi. Tutto questo si lega con l'incarnazione del male puro e il mistero del Triangolo delle Bermuda, e il suo è fatto con un senso di competenza tecnica. Le esibizioni vanno da fiera a buona, e lo stesso vale per la produzione di qualità del film b, ma il suo intrigante concetto e il suo umore inquietante lo sollevano sopra la pari dalla maggior parte di queste imitazioni "Alien".
Certo, non ho mai visto effettivamente "Event Horizon & quot; fino in fondo in un'unica visione. L'ho visto principalmente nei frammenti, ma l'ho visto fino in fondo e i punti della trama che ho raccolto da Event hanno alcune somiglianze con questo film dell'orrore meno noto che si svolge sul lato oscuro della luna. Questo film era ok, abbastanza interessante da intrattenermi durante la sua corsa. Avrebbe potuto avere un ritmo migliore e alcune parti del film sembravano superflue come la strana androide che si trovava in ogni parte del film, ma comunque per un film a basso budget si gioca piuttosto bene. L'equipaggio a bordo di una nave spaziale perde potenza e non è in grado di ricevere aiuto e sta esaurendo rapidamente l'ossigeno. Con loro sorpresa, una nave scomparsa appare davanti a loro e decidono di provare a sfruttare le rimanenti riserve di ossigeno fornite dalle navi. Tuttavia, i membri dell'equipaggio cominciano a essere uccisi e iniziano a sospettarsi a vicenda. Sembra che ci sia qualcos'altro dietro le uccisioni, ma esattamente ciò che rimane sconosciuto fino alla fine. Solo un po 'aggiunto qua e là e questo film sarebbe stato super. Come ho già detto molte volte, molti film dell'orrore avrebbero potuto essere migliori se aggiungessero un po 'di questo o facendo qualcosa alla storia. Eppure, è un film abbastanza divertente così com'è.
Dark Side è una storia piuttosto originale e merita un merito per essere un film di fantascienza ben scritto, oltre ad ereditare il "sentimento" di un film B su di esso. È parallelo a Event Horizon e Sphere come ad un film che si inserisce nella "crisi di una nave". genere. Particolarmente degno di nota Joe Turkel di Blade Runner e Leslie il computer ha legami interessanti con HAL del 2001.

It is the year 2022. A mysterious systems failure causes the crew of a spaceship to be stranded on the dark side of the moon, while rapidly running out of fuel and oxygen. They are surprised to discov
free download Payback: Straight Upthe Jersey Shore Shark Attack full movie in italian free download hdDoppia indagine download movie freeCIA: Comrade in America dubbed italian movie free download torrentAng probinsyano download di film mp4Le miniere di re Salomone full movie in italian free download mp4download Sezione narcoticithe Crysis italian dubbed free downloadAnjathe torrentthe Waar italian dubbed free download
Please log in to post a reply.