374e6bdcca Data la mancanza di pubblicità che aveva in uscita (in Australia, comunque), posso probabilmente vantarmi di essere in minoranza tra le persone che per la prima volta hanno visto questo film al cinema. All'epoca avevo nove anni e andai con un amico della scuola elementare che lo aveva già visto una volta. Lo amavamo entrambi, e alla fine ricordo che la madre dell'amico (che si era anche divertita in entrambe le occasioni) commentava che era un peccato che così poche persone sapessero che era acceso. <br/> <br/> Questo film è diventato una graffetta ad ogni pigiama party che avevo tra le nove e le quattordici, non solo perché l'amavo, ma perché anche tutti i miei amici lo facevano. L'ho avuto su VHS (home-taped) per anni, ma l'ho comprato di nuovo oggi su DVD, perché anche da adulto, mi piace ancora molto. Non è stato fino a un anno fa che sono stato sorpreso di sapere che era il flop al botteghino più costoso mai registrato. <br/> <br/> Dato che non lo devo ancora mostrare a nessuno, adulto o bambino , a chi non è piaciuto, penso che sia giusto dire che, piuttosto che essere un brutto film, Cutthroat Island ha avuto la sfortuna di essere pubblicizzato in maniera eccessivamente scarsa. Quasi nessuno sapeva che era acceso, e poi tutto ciò che hanno sentito in seguito è stato che ha ceduto, generando quindi l'ipotesi che fosse risucchiato. Il cast è buono, la sceneggiatura è divertente, gli effetti sono fantastici e, anche se non è il più grande film della storia, è molto, molto meglio di un sacco di cose che hanno guadagnato più denaro (Blade 2, per esempio). Potresti fare molto di peggio. Penseresti che un film costato 92 milioni di dollari sarebbe il più grande successo dell'anno. Non era certo il caso qui. In origine, era interpretato da Michael Douglas, ma WISELY lo rifiutò. Mentre le scene d'azione sono OK, il film non ha assolutamente personaggi interessanti. Questo fa parte di ciò che fa funzionare un film d'azione. (Esempio: Die Hard) Penso che sia stata solo una scusa per Geena Davis per fare un film con il suo allora marito, Renny Harlin. Pirates of the Caribbean 4: Cutthroat Island <br/> <br/> Sarebbe meglio se il Capitano Jack Sparrow continuasse le sue avventure e cercasse il tesoro di Morgan Adams. Sarebbe meglio se un film POTC4 mostrasse ai pirati il saccheggio, il furto e … la pirateria … <br/> <br/> Ho visto Cutthroat Island, devo dire che la storia è piena di azione e over- azione. La storia è piuttosto vaga ma divertente in qualche modo. A differenza della trilogia di POTC, beh, non si può paragonare un blockbuster con un B-movie. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere dove è sceso Morgan Adams, il Capitano Jack Sparrow sale a bordo. Isola di Cutthroat - Geena Davis, capitano dei pirati, si unisce alle forze con il malvagio Matthew Modine per vendicare la morte di suo padre e trovare le altre metà di una mappa del tesoro dal suo avaro zio (Robert Langella). Ci sono voluti quattro sceneggiatori per la storia e due per la sceneggiatura per costruire questa trama sottile come la carta con personaggi sottoscritti, ma Renny Harlin getta in ogni cosa a cui può pensare, dalle acrobazie su larga scala al rallentatore, fino agli effetti speciali non-stop e poi alcuni. Davis e Modine hanno un'energia accattivante, mentre questa stravagante e sfacciata stravaganza ha il compito di fare il lavoro, ma per il resto, non è geloso essere un grande intrattenimento. Wow, ci deve essere un'odontoiatria di alta qualità a bordo delle navi dei pirati! <br/> <br/> ** ½ (fuori dal ****) In questo film due pirati si sfideranno l'uno contro l'altro per trovare un grande tesoro, in attesa nascosto in un'isola infame. Diretto da Renny Harlin, ha una sceneggiatura di Robert King e Marc Norman. Presenta un cast guidato da Geena Davis, Matthew Modine e Frank Langella. <br/> <br/> Prima di & quot; Pirati dei Caraibi & quot; erano rari film di pirati che avevano avuto qualche successo. Questo era solo un altro film che ha cercato senza successo di diffondere questo genere, portando alla bancarotta la compagnia che l'ha girato. Un sacco di azione (a volte troppo, rendendo il film una commedia di improbabilità), qualche barzelletta con maggiore o minore senso dell'umorismo, un buon mix tra un cattivo cattivo come un serpente e un'eroina molto attraente e … bingo! Abbiamo un film pirata che riesce a intrattenere senza gioia o diventare memorabile. <br/> <br/> Geena Davis era abbastanza normale nel suo ruolo, ma non abbastanza per fare il film della sua vita. Matthew Modine sembra essere stato scelto per il ruolo di essere carino, non è un attore notevole. Langella risulta essere l'attore più pesante del cast, sebbene abbia solo "cresciuto"; dopo averlo fatto E ha fatto una buona prestazione, rendendo il suo personaggio degno della nostra rabbia. Girato nel Mediterraneo e nei mari indiani, questo film ha una serie di scenari visivamente accattivanti e scene memorabili a causa della sua bellezza visiva. Le barche costruite per il film sono repliche romantiche delle navi del XVIII secolo e sono belle da vedere. Gli effetti speciali, visivi e sonori hanno funzionato senza risaltare. La colonna sonora è eccellente e, parlando solo di film pirata, è seconda solo a "Pirati dei Caraibi". <br/> <br/> In breve, anche se questo film è ben lungi dall'essere un capolavoro, è molto bravo a intrattenere il pubblico per poche ore.
snopeldwaral Admin replied
347 weeks ago