b0e6cdaeb1 Miglior film natalizio sugli squali! Lo squalo indossa un cappello natalizio … Nuff ha detto. Solo … no … questo film è stato così brutto. Eppure dovevo ancora guardare fino alla fine. Oscar degno, e ha ristabilito la mia fiducia nel piccolo squalo Gesù. Il concetto del film rende evidente che non dovrebbe essere preso sul serio e una volta realizzato si tratta di un divertente film divertente. La recitazione è stata abbastanza buona da parte di tutti e il protagonista del film Reid Miller (Play by Play, A Girl Named Jo) porta bene il film. <br/> <br/> I momenti emotivi del film sono stati genuini e ci sono sicuramente dei momenti di risata. In realtà non mi dispiacerebbe un seguito (a patto che non duri troppo a lungo come i film di Sharknado) e lo aggiungerò sicuramente anche alla mia playlist di film di Natale quest'anno. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di formaggio ma divertenti, dai un'occhiata a questo! È un film di campy divertente che troppe persone prendono troppo sul serio! Se lo guardi per il divertimento che è, ti piacerà come i personaggi sono stereotipati di quello che ti aspetti e di essere ben diretto. Guardo a più film di questo intrigante regista, Misty Talley.
snopeldwaral Admin replied
348 weeks ago